FANDOM

British supply trucks
Autocarri Britannici (e alleati) che attraversano il ponte Bailey, Olanda, 25 Novembre 1944. ( Fonte Wikimedia.org).

Gli Autocarri di Comando del Regno Unito sono gli edifici mobili della fazione inglese, con i quali essi possono produrre truppe e veicoli. Vi è dunque una differenza sostanziale tra americani e inglesi:

  • Gli Stati Uniti possiedono ben 7 edifici, che sono stabili e non removibili.
  • I Britannici possiedono tre sedi di comando, che sono mobili e trasferibili in qualsiasi territorio, così da incrementare l'afflusso delle risorse della zona (o può essere inteso anche come abilità di fuga in caso di pericolo).

Di seguito è riportata una pratica tabella di selezione che vi indirizzerà con facilità nell'esplorazione delle loro voci descrittive:

QG Fanteria Corazzati
Production HQ Production Field Support Truck Production Armor Command Truck

Edifici BritanniciModifica

Gli autocarri britannici sono essenzialmente tre e mobili, e perciò possono essere spostati o posizionati ovunque.

Production HQ
* Autocarro di Comando QG: È l'autocarro di partenza. La sua funzione è simile al Q.G. degli americani. Può produrre la fanteria, il Tenente e il mezzo da trasporto Bren. Inoltre, può chiamare il Camion di Supporto di Terra (basta che ci sia un Tenente sul campo) e il Camion di Comando Corazzato (basta che ci sia un Capitano sul campo).

Production Field Support Truck
* Autocarro di Comando Fanteria: È il secondo edificio mobile disponibile; produce i guastatori, il capitano e il carro Stuart. Questo camion, come dice anche il nome, è usato esclusivamente per produrre unità di supporto fanteria.

Production Armor Command Truck
* Autocarro di Comando Corazzati: È l'ultimo edificio semovente a richiesta; che come dice il nome, produce le unità corazzate britanniche, come il carro Cromwell e il temibile Sherman Firefly. Questo autocarro è fondamentale per coloro che vogliono avere delle unità di un certo spessore per sfondare le linee nemiche.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale