FANDOM

Centro Kampfkraft
Kampfkraft Centre Full.jpg
Il Centro Kampfkraft al massimo livello
Esercito

Wehrmacht Asse

Ruolo Struttura evolutiva
Costo
  • 100Icon Manpower Small.png 100
Prerequisito Nessuno
Prodotto da Artieri
Exp. prodotte 8+8xp
Resistenza Nessuna
Tasto di scelta rapida [ K ]

Il Centro Kampfkraft è una struttura presente in Company of Heroes per la fazione della Wehrmacht il cui unico scopo è far avanzare di livello le unità di fanteria e le unità meccanizzate a disposizione per tale fazione; ed è costruita dagli artieri, uniche unità abilitate.

PanoramicaModifica

Questa struttura è unica nel suo genere e per il compito che svolge per la fazione della Wehrmacht in quanto è l'unica struttura di base che fornisce l'esperienza necessaria per tutti le unità di fanteria e i veicoli a disposizione nel gioco, sia che essi siano già presenti sul campo di gioco o che essi saranno in progettazione nei loro rispettivi centri di produzione, consentendo così di essere più esperti, efficaci e letali durante il combattimento. Questo edificio fornisce l'anzianità necessaria affinché tutte le unità della Wehrmacht progrediscano durante le varie fasi della battaglia in quanto essi di fatto non accumulano esperienza come le altre unità presenti in Company of Heroes e Company of Heroes: Opposing Fronts.

Si tratta di una struttura che permette un aggiornamento globale il che significa che influenzerà ogni unità in campo indipendentemente dalla distanza da tale struttura. Anche se il centro kampfkraft è distrutto, i vari passaggi di esperienza rimarrano intatti. Questo è un notevole vantaggio per questa fazione in quanto ogni unità trarrà beneficio dall'esperienza sopraggiunta senza neppure combattere in prima linea per guadagnarsela. Da sottolineare che il rovescio della medaglia è l'ingente investimento in termini di risorse per sbloccare i livelli di anzianità.

La struttura è costruita dagli artieri per il costo di circa 100 manodoperaIcon Manpower Small.png 100 manodopera e la costruzione di questa struttura produce 8+8xp punti esperienza ai punti comando.

AbilitàModifica

Ci sono quattro tipi di unità che questa struttura può aggiornare: le squadre di fanteria, le unità di supporto, i veicoli e i carri armati. Ogni tipo ha 3 livelli di aggiornamenti disponibili, ed ogni livello ha costi diversi. Per maggiori dettagli vedere la pagina: Esperienza della Wehrmacht.

Esperienza acquisitaModifica

L'esperienza che viene acquisita mediante utilizzo di risorse nel centro kampfkraft viene ripartita per:

  • Squadre di Fanteria

Aggiorna:

  1. Volksgrenadier
  2. Granatieri
  3. Assaltatori
  4. Cavalieri della Croce di ferro

  • Squadre di Supporto

Aggiorna:

  1. Artieri
  2. Squadra mitragliatrice pesante MG 42
  3. Squadra mortai Granatewerfer 34 da 80 mm
  4. Cecchino
  5. Batteria di razzi Nebelwerfer da 150 mm
  6. Ufficiali

  • Veicoli leggeri

Aggiorna:

  1. Motocicletta
  2. Autoblindo SdKfz 234/1
  3. Semicingolato SdKfz 251
  4. cannone PaK 38

  • Carri armati

Aggiorna:

  1. Panzer IV
  2. Ostwind
  3. Panther
  4. Tiger

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale