FANDOM

Spearhead Doctrine
Comandante della Dottrina di Punta.

La Dottrina di Punta è una opzione di comando a disposizione della Wehrmacht nel gioco di Company of Heroes 2 a pagamento come DLC Steam©[1]. Il DLC è già incluso nell'Edizione digitale da collezione (CoH2 Collector Edition plus bonus map).

PanoramicaModifica

La Dottrina di punta è un opzione di comando inclusa nella versione "Collector Edition" e a pagamento tramite DLC Steam© per il gioco di Company of Heroes 2 e permette il potente utilizzo di tattiche di guerra combinate mediante l'uso di carri pesanti Tiger e aerei ricognitori della Luftwaffe.

È una dottrina altamente efficace con l'impiego tattico e opertivo di sfondamento - per questo di Punta - con il carro pesante Tiger e il semicingolato con mortaio da difesa e copertura. Per visualizzare postazioni e nemici nascosti dalla nebbia di guerra è possibile richimare per 80Icon Munitions2 Small.png 80 di munizioni una pattuglia aerea di ricognizione.

Evoluzione dell'opzione di comandoModifica

Spearhead Doctrine
Dottrina di Punta
Abilità
Tiger01 11
Carro Tiger
Richiama in campo un poderoso carro Tiger. Attenzione sarà una unica unità, se distrutto non sarà possibile requisirne un altro. Il costo è di 640Icon Manpower2 Small.png 640 e 230Icon Fuel2 Small.png 230.
Frag 10
Bomba a Frammentazione
Un aereo che vola ad alta quota sgancerà delle bombe a frammentazione altamente esplosive che vengono rilasciate sul luogo designato creando ingenti danni. L'abilità ci costerà 180Icon Munitions2 Small.png 180.
Coh2icons2 2 352 4
Ricognizione aerea
Una pattuglia aerea svelerà le zone nascoste dalla nebbia di guerra per qualche minuto consentendo di vedere oltre alle proprie visuali. Gli aerei però sono esposti al fuoco antiaereo nemico che se colpiti interromperà prematuramente l'efficacia dell'abilità.
Coh2icons2 1 24 2
Tattico panzer
Tutti i veicoli sia quelli leggeri che quelli pesantemente corazzati si doteranno di lanciafumogeni difensivi per occultarsi alla vista del nemico.
Coh2icons2 2 536 2
Semicingolato con mortaio SdKfz 250/7
Il semicingolato SdKfz 250/7 con il suo mortaio da 81 mm può offrire supporto vitale sul campo di battaglia per le forze di fanteria. Richiamarlo ci costerà 200Icon Manpower2 Small.png 200 e 40Icon Fuel2 Small.png 40 di risorse.

RiferimentiModifica

  1. STEAM

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale