FANDOM

Henschel Hs 129
Henschel
Il velivolo d'attacco Henschel
Esercito

Wehrmacht 1 Asse

Ruolo Multi-ruolo: Bombardamento anticarro e ricognizione
Costo Speciale
Consumo al minuto -1.34Icon Manpower Small.png -1,34
Prerequisiti Tattica della Luftwaffe: Pattuglia aerea da combattimento Henschel
Prodotto Nessuno, richiamato solo sul campo di battaglia.
Armamento principale Cannone Anticarro PaK 40 da 75 mm.
Blindatura Sconosciuta
Velocità Max ~ 150 km/h circa

L' Henschel Hs 129 "Panzerknacker" è un velivolo d'attacco al suolo, utilizzato dalla Panzer Elite supportando la Tattica della Luftwaffe, compare in Company of Heroes: Opposing Fronts, è armato con un cannone Pak 40 a fuoco rapido. Molti di questi potenti velivoli possono fornire potenza di fuoco anti-carro attraverso l'uso dell' abilità di comando Pattuglia aerea da combattimento Henschel, dove potranno mitragliare una precisa posizione per distruggere eventuali veicoli nemici trovati all'interno di essa.

Note: Questa unità non può essere controllata direttamente, quindi non può ricevere specifici ordini, però può interagire con l'ambiente, e può essere abbattuta dalle armi anti-aeree.

PanoramicaModifica

Alla fine delle opzioni di comando della Tattica della Luftwaffe, il giocatore che utilizza la Panzer Elite può finalmente ricevere supporto aereo dalle forze aeree dell' Asse che manderanno un aeroplano per attacchi al suolo Henschel Hs 129. L'Henschel è un aereo da attacco bimotore pesante. Esso possiede una delle più grandi armi mai installati su un aereo nella storia dell'aviazione: un cannone anticarro Pak 40 da 7.5mm, la stessa arma normalmente installata su un Cacciacarri Marder III .Questa arma è stata modificata per il fuoco automatico, permettendogli di bombardare rapidamente qualsiasi punto che l'Henschel ha preso di mira. Dal momento che è essenzialmente un cannone anti-carro, il Pak 40 può causare danni enormi a tutto ciò che colpisce.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale