FANDOM

Maggiore Blackmore.PNG

Il maggiore Blackmore durante l'operazione Goodwood

Ufficiale di provata esperienza, di carattere molto aperto anche con i suoi sottoposti (come si può notare durante le prime cutscene nell'ultima missione), il maggiore Blackmore è uno dei tre protagonisti del capitolo II del gioco Company of Heroes: Opposing Fronts; comandante del 3° Battaglione (soprannominato "i ragazzi di Boudica"), 2a Armata, Blackmore si presenta come la controparte del capitano McKay: in poche parole, è uno stratega di pregevole fattura.

StoriaModifica

Non sappiamo molto a riguardo di Blackmore prima che prendesse le redini del 3° Battaglione.

Al comando dei "ragazzi di Boudica", il maggiore ebbe, per tutta la durata della campagna di Caen, il capitano Cunning come suo secondo in comando; ligio al dovere, Blackmore si presenta come uno stratega di alto valore, cosa confermata durante tutta la campagna che giochiamo, portando le forze inglesi al trionfo definitivo a Bourgébus dopo aver preso Caen. Nella cittadina, difatti, i britannici riusciranno a sbaragliare definitivamente la 2° Divisione Panzer SS, l'ultimo ostacolo alla vittoria britannica sul fronte di Caen.

Come illustrato nella schermata finale, Blackmore insegnò all'Accademia Reale Militare di Woolwich, prima che morisse nel 1983.

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale