FANDOM

Company of Heroes 2

Cross.png
Imitazione (dovuta alla censura) della Croce di Ferro - Medaglia simbolo della Wehrmacht.

La Wehrmacht fa di nuovo il suo debutto nella serie nel gioco di Company of Heroes 2, ed è la fazione dell'Asse che combatte sul suolo orientale ( gruppo Ostheer Mitt ) contro l'Unione Sovietica durante l'Invasione Barbarossa del 1941. È conosciuta anche con il nome di Wehrmacht Ostheer (Forze di attacco dell'Est), ma nel gioco è sotto il nome semplice di Wehrmacht.

PanoramicaModifica

La Germania nazista è la principale fazione dell'Asse nella Seconda Guerra Mondiale, dopo la sconfitta della Francia nei primi giorni della guerra e dopo aver conquistato la Polonia Hitler decise un'invasione sull' Inghilterra dopo che la Luftwaffe fu in grado di stabilire la propria superiorità aerea. Dopo i bombardamenti di Londra, il comando tedesco decise di spostare le proprie controffensive in suolo Russo. Nel 1941 il piano per invadere la Russia, nome in codice: Operazione Barbarossa, fu messo in atto.

La fazione della Wehrmacht Ostheer possiede ottime unità meccanizzate sopperendo al problema delle unità di fanteria non proprio valide rispetto ai coscritti dell'Unione Sovietica di Joseph Stalin. Benchè le unità di fanteria siano in esiguo numero nei propri plotoni possono farsi valere con varie abilità dettate anche con la scelta delle varie Dottrine dei vari comandanti disponibili. Difatti possiamo dotarci dei potentissimi Elefant e unità di supporto come i carri di comando per potenziare le difese delle nostre unità meccanizzate. Nelle fila sempre delle unità meccanizzate della Wehrmacht Ostheer fanno il loro debutto lo Sturmpanzer IV "Brummbar"; lo StuG III Ausf G e la sua variante e il Panzerwerfer 42 lanciamissili per le lunghe distanze. Le unità di fanteria sono rimaste pressocché identiche nei loro ruoli a quelle viste nel primo titolo di Company of Heroes.

Composizione dell'esercitoModifica

Cross.png
Unità di Fanteria
Fanteria di Supporto
Veicoli leggeri
Blindati
Carri armati
Strutture difensive passive
Strutture difensive attive
Altre Strutture
Comandanti della Wehrmacht
- DLC Steam©

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale